Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17450

CANERO
Partecipante

[quote1276583717=Richard]
[quote1276548254=CANERO]
…quindi guardando le credenziali del fisico nucleare e quello che dichiara sugli impianti alieni, dovremmo anche colmare ogni dubbio sul topic “oggetti misteriosi denominati UFO” smentendo che sia solo la nasa :— all'origine del fenomeno…
ma evidentemente chi o che cosa impianta questi “chip” nei rapiti sicuramente non è di questo mondo…non vi pare?

[/quote1276548254]
McKinnon ha trovato un file excel che fa pensare a una flotta americana spaziale che probabilmente sfrutta già particolari mezzi e sposta materiale
questo è un dubbio
poi c'è questo
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.239

e centinaia di altre testimonianze anche di scienziati nel disclosure project ad esempio
il fatto che 1 scienziato abbia una idea non significa che abbia capito tutto…la questione è seria ma serve un lavoro di squadra..

il pericolo di inscenare un nemico alieno per spingere l'industria delle armi nello spazio è molto molto reale
[/quote1276583717]
[color=#ff0000]

In particolare, nei rapporti segnalati rilevo isotopi non terrestri dell’impianto putativo, emissioni indicanti energia elettromagnetica e la microstruttura apparente del possibile dispositivo. Questa è la prova fisica che esiste e può essere analizzata.

[/color]

…come scritto sopra, richard, si parla di esami sul campione impiantato sui soggetti rapiti e non sono delle idee di uno scienziato ma delle verifiche fatte in laboratorio.

…conosco molto bene tutte le testimonianze fatte dal disclosure project.

E' un altra cosa il discorso sulla corsa all'armamento stellare, che e' gia' iniziato da diverso tempo, come sosteneva VON BRAUN diversi anni fa.
…il solito gioco meschino dei manipolatori sociali dove sicuramente il rischio dell'infamita' associata al pericolo di un attacco alieno e il creare panico e paura sulle masse sara' probabilmente la loro prossima mossa.