Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1276694940=CANERO]
[quote1276621151=farfalla5]
[quote1276616550=CANERO]
…purtroppo è evidente che le idee e gli studi di malanga hanno una cruda e difficile realtà/verità.
il dettaglio è in corso ma il fenomeno è reale.

…io sto per la faziona “fratelli galattici” :inlove: …ovviamente 🙂
[/quote1276616550]

leggendo di queste storie mi è venuto un dubbio, ma non dicono tutti quelli che canalizzano i messaggi extraterrestri che qui, sulla Terra, vige una legge inviolabile…cioè la legge di libero arbitrio.
secondo voi, non c'è in questo una forte contraddizione ? :ummmmm:

[/quote1276621151]

…potrebbe essere.
Il libero arbitrio di cui parli probabilmente è violabile dagli esseri “negativi” (insomma i cattivi)…il perchè gli sia concesso rimane un dubbio che permane anche i miei di pensieri a riguardo.
Sono dell'idea che vige nell'universo e in questo caso nella nostra galassia una costante nell'interferire nelle varie fasi dell'evoluzione, in questo caso con esseri di terza densità, che saremmo noi, dove l'avvicinarsi alla quarta densità sia scomodo per alcuni esseri più evoluti (tecnologicamente) e invece una parte è in nostro aiuto nel passaggio… i fratelli galattici…come si definiscono loro stessi.
Stiamo cmq affrontando discorsi complessi dove è difficile cogliere un vero senso logico perchè non abbiamo realmente una visione collettiva essendo ancora immaturi spiritualmente.
[/quote1276694940]
non trovo sia inviolabile il libero arbitrio altrui, trovo che poi devi subirne conseguenza per una questione di equilibri naturali, penso sia logico e verificabile, sarebbe conseguenza naturale di un sistema che si auto-organizza continuamente.
Poi la questione non è semplice, noi stessi possiamo attirare questa violazione, forse anche per necessità
può capitare a tutti, quando si tende a sottovalutarsi o ad essere troppo permissivi, a non mettere dei giusti limiti, allora non è difficile attirare qualcuno che cerchera di manipolarci perchè quello è il suo carattere..e questo ti dovrebbe far notare le tue debolezze