Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17467
kingofpop
kingofpop
Partecipante

[quote1276705317=CANERO]
[quote1276684378=Richard]

…le entità extraterrestri “negative” purtroppo esistono come quelle “positive”.
La continua lotta fra il bene e il male vige anche nelle leggi di lassù.

è logico pensare questo, ma non banalizzerei troppo, dobbiamo capire e non arrivare direttamente a conclusioni, questo per me è importante, diffondere tra noi subito convinzioni e conclusioni dove si mette tutto nella stessa insalata e si parla di demoni che rubano le sante anime degli uomini e roba varia, porta solo allo stesso dualismo amplificandolo oltre il nostro pianeta e ben oltre la nostra possibilità di comprensione, visto che fatichiamo già a capire la nostra coscienza.
E' facilissimo cadere in questi errori ed essere manipolati grazie a questo, ci accade da millenni e ci sarà chi vuole farlo ancora finchè riesce.
Quello che facciamo sulla terra ai nostri simili e alla natura (per chi preferisce, alcuni di noi ..) sicuramente dimostra un livello di coscienza molto limitato e allo stesso tempo ci sentiamo padroni ed esploratori dell'universo..facciamo ben poca strada nell'universo con questa coscienza.
[/quote1276684378]

clifford stone mi pare abbia detto che solo nella nostra galassia esisterebbero piu' di 50 razze aliene…secondo te hanno tutte intenzioni benevole nei nostri confronti?
Io spero di si ma non possiamo dirlo con certezza basandoci solo sulla legge dell'UNO.
[/quote1276705317]

certo che no,non tutte possono essere benevole c è chi vole aiutare qualcuno più debole e chi vuole approfittarne proprio come succede tra noi umani