Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Maus_de_Spit
Partecipante

Io non ho un teelscopio,ma ieri sera ho avuto una gran fortuna…..li ho visti…..o meglio,l'ho visto….sono sicuro al 100% che era un UFO……purtroppo non avevo la fotocamera,altrimenti avrei volentieri filmato il fatto……mi piacerebbe spiegarvi meglio:erano le 23:45 circa di ieri e non avendo ancora sonno mi sono affacciato alla finestra aperta ed ho iniziato a guardare le stelle e il panorama che c'è intorno…..mi sono detto:”Ma chissà magari vedrò finalmente un UFO….”.Dopo un paio di minuti di osservazione ho potuto,con mio rammarico,constatare quanti aeroplani volavano…..ne ho visti 6 in pochissimo tempo,cosa tra l'altro anormale perchè dove sto io ne passano pochissimi….comunque avevo giusto detto:”OK,adesso dopo il settimo me ne vado a dormire…”.Scruto il cielo a cercare questo benedetto settimo aereo e vedo qualcosa che si muove,ma diverso dagli altri 6….è tutto bianco,non lampeggia,nessuna luce rossa e bianca dunque,ma solo questo oggetto ad un'altitudine considerevole che ha i movimenti tipici degli UFO….non si muove veloce,ma ha una traiettoria irregolare,zigzagata…va avanti,si ferma,poi riparte,poi si alza di quota,poi si ferma….insomma si muove con destrezza totalmente diversa da qualche velivolo terrestre…inoltre era situato in punto privo di stelle perciò non posso averlo confuso con un corpo celeste……ero stanco e sorpreso,impietrito,incredulo da ciò che vedevo….insomma sono certo dentro di me che è un UFO….spero di essere creduto da voi…..anche se non è sempre facile….:)