Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Boves: avvistati degli Ufo o cosa sono le luci di ieri sera?

Pubblichiamo la lettera da un nostro lettore di Boves, che crediamo vera nella sua proposizione, e che a fine estate può essere utile per riaprire un dialogo sui tanti misteri che ci circondano
[code][/code]

[code][/code]
Prima di decidere di pubblicare la lettera abbiamo fatto le opportune riflessioni. Pur non conoscendo il lettore di Boves e non potendo fare controlli così approfonditi da essere inattaccabili vi proponiamo la mail che ci ha inviato il nostro lettore, che riapre un dialogo, ed a fine estate dopo tante amenità politiche e sociali può anche essere interessante

“Gentile direttore, volevo segnalare una cosa molto strana che è capitata a me e ad altri 7 miei amici ieri sera. Eravamo seduti nel dehor di un bar a Fontanelle di Boves quando all'improvviso dall'orizzonte abbiamo visto una decina di luci di colore rossastro-arancione alzarsi in cielo e venire verso di noi. Dapprima queste “luci” volavano in formazione a triangolo col vertice in alto ma poi si sono separate ed hanno cominciato a prendere direzioni diverse fintanto che non si sono dileguate completamente quasi sfumando, ne è rimasta una ancora per una decina di secondi dopodiche è sparita anche quella. Aggiungo che non abbiamo sentito alcun rumore che ci potesse ricondurre a quelle luci. Io ed i miei amici non riusciamo a capire cosa possa essere stato e nessuno di noi aveva avuto un'esperienza simile prima !!! L'avvistamento è avvenuto alle ore 00.58 ed è durato circa 3 minuti.”
http://www.targatocn.it/2010/08/29/leggi-notizia/argomenti/targato-curiosita/articolo/boves-avvistati-degli-ufo-o-cosa-sono-le-luci-di-ieri-sera.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.