Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17586

CANERO
Partecipante

[quote1285174205=farfalla5]
da googlese:
http://www.spaceweather.com/
SOUTHWESTERN FIREBALL: Ieri sera (21 settembre) circa 9:01 pm MDT, una palla di fuoco abbagliante scivolava nei cieli del New Mexico e Texas occidentale. “Abbiamo trovato un sacco di chiamate nella redazione di un oggetto – forse un meteorite – che cadono dal cielo”, spiega Peter St. Cyr di KOAT TV ad Albuquerque. An-sky camera tutti al di fuori di Santa Fe ha catturato l'oggetto in volo. Clicca sull'immagine per lanciare un film di 5 MB:

Nota: Nel film, la luce in stazionamento è la Luna piena, la luce in movimento: la palla di fuoco.

“Ci sono voluti 23 secondi per attraversare il cielo ed era quasi luminoso come la luna piena”, afferma Thomas Ashcraft, che gestisce la fotocamera. “La palla di fuoco fatto un boom sonico voce abbastanza alta da essere sentito dentro di sopra del rumore della ventola e din famiglia. In un primo momento ho pensato che fosse un tuono.”

Dopo aver passato sopra New Mexico, la palla di fuoco a quanto pare continua a Texas. “A 10:05 pm CDT (9:05 pm MDT) il 21 settembre abbiamo assistito a un movimento lento palla di fuoco che entrano da ovest e si diresse verso ENE”, riferisce Matteo Byrd di Amarillo. “E 'stato molto luminoso bianco e spargimento bianco scintille . ” Sorprendentemente, la palla di fuoco è stata seguita da una seconda. “Circa 7 o 8 minuti più tardi un altro è stato avvistato direttamente sopra Amarillo in movimento nella stessa direzione”, aggiunge Byrd.

US Space Command rapporti non satelliti o parti di spazio spazzatura in decomposizione, al momento degli avvistamenti. Questo è stato probabilmente un meteoroide casuale – e forse due – la disintegrazione in atmosfera terrestre.
[/quote1285174205]

…esatto farfalla di seguito il video :fri:
[youtube=480,385]AV805HncpdY