Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

CANERO
Partecipante

[quote1287467487=Richard]
anche qua hai capito male
ipotizzando un legame con la simbologia dell'Apocalisse e ipotizzando che l'evento sia di natura ET, allora avrebbero usato un simbolo presente nella nostra cultura per mandare un messaggio, non penso certo che il cavaliere si manifesta col cavallo volante

Non sto rinnegando che non sia reale
oltretutto nuoto controcorrente perchè chiaramente il giudizio piu forte e naturale è che non è reale ma uno scherzo
Dico solo che per me non è sicuramente un semplice palloncino, ma è grosso, proporzionato e molto direzionato e bilanciato in posizione
tu capisci dalle mie parole solo quello e nel modo in cui preferisci capire, cioè male.

—————-

[youtube=480,385]kmNjsvRHY5c
[youtube=480,385]CcM7vpX3g18

[/quote1287467487]

…quando dicevo che dietro urzi aleggiano personaggi a caccia di notorietà e fama nell'ufologia intendevo proprio questo…grazie richard per l'assist. involontario ovviamente :hehe:

[youtube=480,385]k9lDqFWDXgY

…a me striscia sta veramamente sul c….o ma in questo caso mi tocca per farvi capire la malafede di questi personaggini ridicoli solo a vedersi e con tecniche di modellini e altri aggeggi alla Billy Meyer…sfruttando la buona fede delle persone.

… :ummmmm:

…ma poi vogliamo parlare del pilota civile Vincenzo Garofalo dichiarò di aver fotografato il 3 settembre 2006, nei pressi di Punta Raisi, con la macchina fotografica digitale, un presunto UFO.L’ immagine venne diffusa per la prima volta nel settembre 2008 su Raidue, in un programma mattutino in cui si parlava della vicenda di Caronia, in Sicilia, ove avvennero combustioni in varie abitazioni non ancora spiegate dai ricercatori.Successivamente l’ immagine venne pubblicata dalla rivista del CUN (Centro Ufologico Nazionale) nel dicembre 2008, e successivamente, il 17 marzo 2009, il pilota Garofalo fu ospite, insieme al presidente del CUN Roberto Pinotti, della trasmissione su Raidue “Insieme sul Due”.