Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

deg
Partecipante

SEGNALAZIONI UFO: AVVISTATO DISCO VOLANTE NELLA ZONA DEI COLLI EUGANEI (PADOVA)

(Il disco volante avvistato a Padova, sembrerebbe proprio identico a quello fotografato a San Vito (CA) il 21 Febbraio 2010 – foto sopra)

Giungono alla nostra redazione molte segnalazioni UFO, tra cui la più recente segnalataci da una nostra collaboratrice che ci ha fatto pervenire il rapporto di avvistamento UFO nella zona dei Colli Euganei a Padova. “Nel pomeriggio di ieri 30 Dicembre 2010 – racconta la nostra collaboratrice – ho chiamato mia madre come al solito, per sentire come stava e sentendola molto agitata mi ha detto che c'era una cosa strana nel cielo, ferma, stazionaria da circa 15-20 minuti – ho chiesto a mia madre cosa fosse e lei insisteva nel dirmi che “era una cosa strana”. Ho cercato di farmi descrivere esattamente che oggetto era.

Mia madre mi diceva che le galline nell'orto che abbiamo, erano agitate, come se ci fosse una volpe nella recinzione, mia madre allora è uscita e andando ad appurarsi che non ci fosse qualcosa di anomalo, ha notato nel cielo un oggetto strano che anche mio padre con mio fratello hanno visto. Posso dire con estrema sincerità che i miei genitori non sanno il significato di UFO, figuriamoci se sanno degli Extraterrestri.. Ho interrogato mio padre e mio fratello e mi hanno riferito che si trattava di un oggetto luminoso, giallo e a volte metallico, di forma discoidale, che era presente nel cielo dalle ore 15, (ora in cui si sono accorti della sua presenza) ed è stato immobile, per circa 15- 20 minuti per poi scomparire. Mio padre mi ha confermato inoltre che il disco volante forse si trovava ad una altezza stimata all'incirca di 500-700 metri. Stamane mio fratello mi ha mandato un sms e mi ha confermato che ieri sera l'UFO è ricomparso verso le 21.30, ma poi non ha fatto più caso se la misteriosa presenza è rimasta immobile nel cielo. Ripeto, la mia famiglia non da molta importanza a queste cose. Posso ribadire che mio fratello e mio padre sono convinti che non si trattava di un velivolo convenzionale, ovvero un pallone sonda, una mongolfiera o un elicottero, anche perchè mi hanno confermato che non avevano mai visto una cosa del genere”. Ovvio che se qualcuno avesse avvistato un oggetto simile o per caso avesse del materiale fotografico inerente questo avvistamento, può contattarci tramite email a segnidalcielo@tiscali.it.

Segnalazione giunta il 20 Dicembre 2010 – Salve vorrei segnalare questa misteriosa presenza. Ora vi racconto com'é andata. Tre giorni fa il 17/12/2010, sono sceso giù da mia cognata per sistemare il digitale terrestre e mia nipote di 11 anni mi ha mostrato due foto che aveva scattato con il suo cellulare nel novembre 2010, all'uscita da scuola media. Queste due foto mi sono subito saltate all'occhio e ho cercato di fargli ricordare il giorno e la data il quale le aveva scattate, ma purtroppo non lo ricorda esattamente, ma solo il mese, quindi, non il giorno esatto in cui le ha scattate ad Angri (SA). Nella nostra città quest'oggetto e stato visto da molte persone e amici di mia nipote, ho deciso di inviarvi queste due foto, e farle analizzare da voi che siete degli esperti mi dispiace solo che le foto non sono ad alta risoluzione.
E devo dire che dal 2009 ad oggi anche io spesso ho inviato delle foto al signor Massimo Fratini e lui le ha analizzare attentamente costatando che erano genuine , anche perché io non ne capisco poi tanto di analisi di foto di questo genere.

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/252-segnalazioni-ufo-avvistato-disco-volante-nella-zona-dei-colli-euganei-padova