Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17782
Richard
Richard
Amministratore del forum

28 Gennaio 2011

Due testimoni che si trovavano sul punto panoramico di Armon Hanatziv con visuale sul Monte Sion e la Cupola della Tempio di Gerusalemme in Israele, alle ore 1:00 del mattino sono riusciti a filmare quello che potrebbe essere una delle clip più interessanti sugli UFO mai catturati prima d’ora (vedi video sotto). L'avvistamento è avvenuto la mattina del 28 gennaio.
Gli uomini notarono una grande sfera sconosciuta sospesa nel cielo di notte e hanno cominciato a filmare. Dopo circa minuto nel filmato si vede l'UFO scendere quasi al livello del suolo diretto sopra la Cupola del Tempio. L’oggetto staziona ondeggiando per un pò per poi dirigersi sparato verso l’alto ad una incredibile velocità, con gran sorpresa dei testimoni. Uno dei testimoni, il signor Eli Gael, in ebraico fà notare durante la ripresa che è vietato per gli aerei civili di librarsi in volo sopra Gerusalemme in questo modo.
Questo video offre un sacco di punti di discussione ; gli alieni avrebbero interesse per le nostre religioni? Forse gli alieni hanno contribuito nella creazione del nostro sistema di credenze? E, infine, questo oggetto è la stella che è stata vista vicino Betlemme al tempo della nascita di Gesù? Forse questa visita UFO al Tempio è il preludio al contatto di massa atteso da molti e che avverrà in breve tempo.

[youtube=]r0lEqR1Oy3I

Fonte originale: http://www.allnewsweb.com/page1199999476.php

Fonte: http://www.blogallovertheworld.com/2011/01/30/ufo-filmato-sopra-gerusalemme-28-gennaio-2011/

(Io penso che sia un fake)