Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Richard
Richard
Amministratore del forum

bene apache ciao :bay:
però che gli ufo e i presunti piloti si nutrano di orgone morto mi pare qualcosa di fantasioso..
di Wilhelm Reich so poco, che abbia trovato una correlazione con l'energia che definiva orgone lo capisco..ma che gli ufo desertifichino il pianeta..dovrei studiare a fondo la storia di Reich per giudicare..

Comunque questo orgone mi pare sia sempre relativo ai campi di torsione nell'etere di cui parla Wilcock
——
K: Però la tecnologia torsionale viene anche da Wilhelm Reich e quindi anche gli USA la possiedono.

D: Sicuramente ad un certo livello. Sto dicendo che i Russi ne hanno una forma più avanzata. Questo lo ha detto anche il Colonnello Thomas Bearden, che i Russi sono più avanzati degli USA.
E' stato realizzato, in questa guerra climatica non rivelata, che coinvolge uragani che attaccano gli USA, in un modo per cui nessuno capisce che è guerra, sfruttato in opportuni momenti, incluso il 2005, mi pare quando è passato Katrina, in mezzo ad altri. Con Richard ho fatto un documento su questo.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284
———–

Forse non c'è alcuna correlazione con l'antenna o forse serviva loro per captare comunicazioni, se quello era un vero ufo
Mi pare molto strano che potesse servire per “caricare” in qualche modo..

Anche su Reich e l'orgone mi pare ci sia molta confusione in giro sulla rete..