Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17837

deg
Partecipante

UFO: il giallo dell’aeroporto di Oslo finisce in tv

E’ il più classico degli avvistamenti. Un pilota vede un UFO ed il traffico aereo, per motivi di prudenza, viene bloccato per una mezz’ora. L’episodio è avvenuto ad Oslo lo scorso 24 marzo.

Da qui a parlare di alieni ce ne corre, anche perchè l’unico riscontro e descrizione sono quelli del pilota della SAS (Scandinavian Airlines System). Così il capitano Johan Kylborn è l’uomo del momento, intervistato anche dalla tv NRK. E’ giusto però essere precisi. Il pilota non ha detto di aver visto un disco volante o qualcosa che ricordasse un velivolo di presunta origine aliena.

Ha semplicemente segnalato un mezzo aereo che non era riconsocibile e che soprattutto non doveva essere in volo nei pressi dell’aeroporto di Oslo. Inizialmante pensava ad un aliante ma questa opzione, a un riscontro successivo, è apparsa inconsistente. L’enigma, comunque, dell’aeroporto di Oslo rimane al centro dell’attenzione anche dei mass media tradizionali.
Tecnicamente si tratta comunque di un UFO.

Acronimo che vale sempre la pena ricordare sottintende oggetti volanti non identificati. Non equivalenti per forza a origini extraterrestre. Esperti ed appassionati di tutto il mondo si stanno sbizzarrendo per trovare delle ipotesi, così come gli esperti elencano altri casi simili.

E’ possibile osservare il video dell’ampio reportage di NRK in una pagina dedicata sul sito dell’emittente. Il pilota della Scandinavian Airlines System viene intervistato e racconta la sua versione davanti le telecamere . (Fonte foto: nrk.no)
http://www.socialpost.info/ufo-il-giallo-dellaeroporto-di-oslo-finisce-in-tv-33567.html

Video del servizio:
http://www.nrk.no/video/han_sa_objektet_som_stoppet_gardermoen/621C79E0C164F2AB/