Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

deg
Partecipante

[quote1302817473=Richard]
[quote1302816990=deg]
[quote1302816395=Richard]
chi ha detto che nel “Tether incident ” erano gocce di condensa?? :mah:
[/quote1302816395]

Oddio Richard, ora non lo ricordo! Ma ti assicuro che l'ho letto da qualche parte, mi aveva colpito! Incredibile ma autentico! :hehe:

(Ora ho dato un'occhiata al volo ma ho trovato solo il commento (non autorevole quindi) di un utente di un forum, ma evidente qualche voce del genere circolava! http://forum.cosenascoste.com/ufo-alieni/49228-ufo-nei-video-originali-nasa.html )

[/quote1302816990]
come vedi sopra il secondo video inquadra la stazione spaziale russa MIR
anch'essa circondata evidentemente da ghiaccio, condensa, difetti dell'obiettivo della camera ….e di casi ce ne sono altri
io non dico che siano dischi volanti, però quel tipo di spiegazioni che saltano fuori tutte le volte non mi convincono per nulla
Lo so …di queste grandiose spiegazioni ne ho lette in tanti forum
ma quella che piu poteva essere convincente era il difetto di un filtro che sarebbe nell'obiettivo della camera (da miliardi) e che avrebbe proprio, guardacaso, la forma di quegli oggetti

Peccato che non c'è il video con l'analisi di David Sereda sottotitolato..almeno per ora..
[/quote1302817473]

Per me tutte queste “spiegazioni” sono subito cadute nel vuoto, perché come fanno a spiegare come le “gocce” o i “difetti dell'obiettivo” possano passare DIETRO il tether? !dodge