Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

CANERO
Partecipante

[quote1309448735=Richard]

Ti assicuro che se cerchi di informarti in forum e siti alla fine non è davvero chiaro cosa ci fosse di particolare in quella situazione
se fosse l'acqua o la nebbia la causa
o un parziale miraggio…

Non sopporto chi si tiene sempre pronto dietro al cespuglio per poi saltare fuori a sparare a destra e sinistra appena ha modo di ridicolizzare e screditare, addirittura senza davvero aver capito
E poi c'è bisogno di attaccarsi con i denti alle caviglie e insistere solo per il gusto di apparire i piu intelligenti e furbi degli altri? che tristezza..
Un modo per capire meglio potrebbe essere tradurre dal cinese il video che ho inserito che viene da una tv cinese

Il programma dello zoo di 105, già per definizione, non mostra certo la serietà e l'intelligenza, a mio parere, per potersi permettere di prendere in giro gli altri elevandosi a più intelligenti appunto…

[/quote1309448735]

…allora…prima di tutto io rispondo ai post quando reputo più opportuno e sempre con l'intento di mostrare la verità e di certo non sto dietro a nessun cespuglio…se ti da fastidio quando ti fanno notare che stai seguendo una notizia o info prettamente semplicistica e priva di fondamento solo per pura creduloneria letta sulla rete io non ci posso fare niente…poi ti ricordo che i miraggi non possono essere letti dai sensori delle videocamere…se c'è nella ripresa vuol di re che si trova fisicamente in quel posto e non in un altro piano dimensionale o proiettato da fata morgana.

…poi nessuno ti ha attaccato ho solo messo un video dello zoo di 105 per farci due risate mica era riferito a te…cos'è hai la coda di paglia?

…concludo dicendoti che io sono libero di rispondere a chiunque e quando mi pare…ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno…tu in questo caso non hai fatto lo stesso con questo piccolo sfogo…cos'è non ti è ancora andata giù la questione di urzi e quanto di più banale è emerso da quel topic?…non ci posso fare niente se io non mi faccio abbindolare da certi elementi e poi se ci fai caso sto solo postando notizie che portano ad aprire gli occhi agli utenti e non a darli in pasto alle prime bufale che girano in rete…con questo non vuol dire che tu lo fai sempre…è solo per chiarire il mio pensiero.

…di triste c'è solo il vederti trovare qualunque link in giro per la rete quando ti fanno notare che stai seguendo una notizia poco seria…peccato perchè ancora un pò ti stimo per quello che fai su AG.