Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#18027
Richard
Richard
Amministratore del forum

Il Dr.Padron ha spiegato che doveva andare da una paziente e aveva preso un taxi per vederla a Las Rosas:

“Parlavamo di caccia…arrivando all'ultimo pezzo di strada, le luci dell'auto puntarono una sfera leggermente luminosa e stazionaria e molto vicina a terra, anche se non sono certo che toccasse; era fatta di un materiale totalmente trasparente e cristallino, era possibile infatti vedere le stelle attraverso di essa; aveva un colore blu tenuo; aveva un raggio di circa 30m e nel terzo più basso della sfera potevo vedere una piattaforma di colore alluminio come fosse di metallo e tre grandi console. Ad ogni lato del centro c'erano due grandi persone di 2.50-3m, ma non oltre e vestite interamente di rosso, che si guardavano in modo che potevo vederle sempre di profilo”.

Erano di forma umanoide con la testa proporzionata al torace e portavano una specie di casco. Il Dr.Padron chiese al tassista se vedesse la stessa cosa e lui esclamò, “Mio Dio! Cos'è quello?” Quando l'auto arrivò alla casa della paziente, il dottore osservò:

“Quindi ho osservato che usciva una specie di fumo blu da un tubo centrale semi-trasparente nella sfera, che copriva la periferia dell'interno della sfera senza uscire. Quindi la sfera iniziò a crescere e crescere fino a divenire grande quanto una casa di 20 piani, ma la piattaforma e l'equipaggio rimansero della stessa dimensione; si alzò lentamente e maestuosamente e mi sembra di aver sentito un tenuo fischio.”

Rockefeller Briefing Document pag. 50-54 http://www.openminds.tv/wp-content/uploads/Rockefeller-Briefing-Document.pdf

ANCHE LA SPAGNA PUBBLICA I DOSSIER TOP SECRET UFO
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3027.10