Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

allora dato che da tempo cerco di trattare obiettivamente questo caso per vari motivi (la puntata del bivio mi era parsa prevenuta conto zanfretta e urzi e tutti infatti poi l'hanno ritrasmessa in seconda serata perche era stata tagliata apposta in varie parti) su internet, Antonio mi ha preso in simpatia e mi ha ringraziato in pm .
Poi ho visitato il suo sito e posto alcune domande , e una cosa tira l'altra ,mi ha dato il suo cellulare in pm fidandosi di me.
Mentre mi allenavo in garage tempo dopo mi telefona all'improvviso e scambiamo due chiacchere in generale, Simona mi manda i suoi saluti.

Non siamo entrati nei dettagli perche per questo dovremmo trovarci di persona, anche con Graziano che segue il loro sito e ha visto il loro materiale di persona.

Mi ha detto che al bivio appunto lo fecero apposta, che loro hanno reagito d' impulso ma alla fine la verita ' e' quella e non si cambia . Mi ha detto che e' normale che la gente sia scettica ,non tutti siamo pronti per certe rivelazioni,poi abbiamo parlato come due normali ragazzi che si scambiano quattro parole e quattro risate.
Un ragazzo simpatico e socievole che vive qualcosa che meraviglia lui stesso e che cerca di condividere con gli altri perche lo ritiene importante in questi tempi .

Questo e' il mio parere.

Aggiungo un particolare poi ognuno pensi cio che vuole
quando mi ha chiamato mentre parlavamo mi ha detto:
sai che ti ho sognato ? stavamo chiaccherando e tu eri alto e longilineo.

Sono rimasto di legno, comunque del resto per me sono sinceri, anche se la loro esperienza appare impossibile.
Con questo non voglio dire che parla come un mistico stregone..

Poco tempo fa mi ha chiamato anche Graziano e mi ha detto che le analisi di Jim Dilettoso sul loro materiale hanno avuto esito positivo.

Io credo che ci sia una grossa base di verita nei testi sacri, ma che non ci sia stata tramandata come doveva essere.
Ora se il materiale in questione non risulta fake per tecnici di alto livello, cosa devo pensare? perche nella Patria del Cristianesimo lo si e' ridicolizzato cosi ? Mentre in altri Paesi va anche in prima pagina?

Poi a questo punto se questo filmato non e' stato uno scherzo
http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=2707

cosa devo pensare? Sarebbe importante ? io credo di si

inoltre abbiamo visto il fenomeno delle Flotillas ,luci che come colore e intensita assomigliano alla luce di quelle figure filmate da Urzi no?
Abbiamo visto che in peru dopo le flotillas hanno avuto terremoti e meteorite giusto?
Bene mi sembrano coincidenze un po eclatanti no?
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.618

Se poi ci mettete altri casi come queste Flotillas a croce prima di Katrina in Florida..
Io cerco tramite altrogiornale di fare arrivare queste ricerche e notizie anche in questo paese dove ci tengono addormentati perche comunque non saprebbero gestire la cosa.