Rispondi a: MER-KA-BA

Home Forum MISTERI MER-KA-BA Rispondi a: MER-KA-BA

elerko
elerko
Partecipante

[quote1215965473=sharon]
Ciao Elerko, pensi che con il prossimo risveglio si riattiverà il campo elettromagnetico che abbiamo intorno a noi?
Ho la netta sensazione che tu, più di tutti noi, dentro te avverti, in modo particolare, che questa mutazione stà per avvenire o stà avvenendo.
La senti chiara… forte… lo sai che è così!

Ti prego condividila fino in fondo.

Perchè hai questa consapevolezza? Da quando? Quali segnali sente il tuo essere?

[/quote1215965473]

Cara Sharon Io sono l'ultimo che può spiegarti fino in fondo questa cosa, anche perchè la mia è una consapevolezza recente, risale a circa 8 mesi fa, venutami così all'improvviso.

Io ateo e materiale ho cominciato ad avere strane sensazioni (hai presente Neo in matrix quando dice:
“non ti sembra di sognare pur essendo sveglio?”), poi ho cominciato a divorare libri e ho scoperto i segreti della fisica quantistica con Teodorani, i segreti della genetica e le energie che permeano l'universo con Braden,Lipton,Wilcock e altri.

Per quanto riguarda il campo elettromagnetico credo che è sempre stato attivo!
Siamo noi che dobbiamo cominciare a vedere oltre il materiale e capire che noi siamo fatti di energia come quel 90% del nostro DNA che la scienza ufficiale continua dire che e “spazzatura”, solo perchè non serve a sintetizzare proteine come il restante 10%.
Mente invece li dentro esiste un linguaggio nato prima dell'essere umano che trasmette e riceve informazioni da un campo energetico chiamato in molti modi oggi;
Inconscio collettivo, ipercomunicazione, memoria acashica, Matrice Divina, Etere ecc.

Ecco queste sono le mie idee e le mie profonde convinzioni ormai e credo che siamo a un passo dalla verità.
I filosofi, gli Scienziati, gli studiosi in ogni campo ci hanno dato le basi ma ora tocca a noi trovare la vera essenza della vita.

Dobbiamo entrare dentro di noi e scardinare quella porta che si trova infondo al nostro cuore, li c'è la verità dobbiamo imparare a entrare nel nostro più profondo “SE” e imparare a dire “IO SONO”.
Meditare, imparare che i sogni non sono solo sogni ma messaggi che vengono dal profondo di una verità che è nata prima del “Big Bang”, siamo esseri spirituali non materiali, questo è solo un passaggio della nostra eterna vita.

Meditate e sentite quanto può essere meraviglioso fluttuare nel vuoto volare all'interno di voi stessi.

Sono sensazioni fortissime le mie e nessuno potrà ormai farmele cambiare.

spero di averti un pò spiegato come la penso, anche se credimi sono tanti i dubbi che ancora mi assalgono, sono discorsi e pensieri difficili.

La strada e lunga ma credo di aver imboccato quella giusta e vedo d'avanti a me una strada dritta senza più bivi.

VI VOGLIO BENE!