Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18194
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1223067734=Richard]
Per fare questo però non è indispensabile essere dei perfetti puri Santi, Cayce ad esempio nella sua vita aveva avuto vari vizi , donne, fumo,..questi vizi e una sbagliata alimentazione, porterebbero a consumare più energie vitali nello sfruttare questa energia Spirituale, il proprio corpo diviene meno efficiente a condurle, quindi si “brucia”..perchè non riesce a stare al livello di frequenza dello Spirito..
[/quote1223067734]

Richard è tutto vero però Cayce andava in trans e la sua segretaria trascriveva tutto, di conseguenza le sue letture erano prive di filtro. Come Roberto Setti del Cerchio 77 anche lui cadeva in trans e addirittura materializzava gli oggetti oltre a canalizzare le conoscenze cosmiche.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.