Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Vi segnalo , l'ho visto solo ora, che è stato caricato sul sito di Bongiovanni un riassunto della giornata mia e di quantico insieme ad Antonio e Simona, con tanto di avvistamento.
Appena sarà pronta l'analisi dei video, per quanto ne so ora, direi che verranno caricati, abbiamo filmato tutti e tre, io, Antonio e quantico

http://www.giorgiobongiovanni.it/antoniocronache.html

Non chiedetemi cosa sia l'oggetto, è apparso alle 3 del pomeriggio come ci aveva preavvisato Antonio, era altissimo, aveva una forma e un movimento che non riesco a riferire a nulla di convenzionale, avendolo anche visto a occhio nudo.

Si è mosso da sx a dx ondeggiando come fosse nell'acqua, si è girato su se stesso diverse volte e ha cambiato direzione, è durato pochi minuti, poi si è alzato molto ed è sparito e subito dopo è arrivato un forte acquazzone.

Ci sono alcuni errori e avviserò Antonio, è poco pratico in quanto a pc/informatica/web..in realtà non sono 18000 lettori, ma 18000 contatti.
Appena riesco a contattarlo gli faccio fare alcune correzioni, ma in generale la descrizione della giornata è riassunta benissimo.
Purtroppo solo ora ho visto che in mail mi era stato segnalato il testo preparato.

Di sicuro non mi sono annoiato, mi sono divertito.

Le persone hanno avuto diverse reazioni, c'era quello che faceva la battuta, quello che voleva vedere con gli occhi e il video, quello che voleva sapere di più e poi la mitica signora sui 60 anni che ci ha detto prontamente…”sapete? prima giravano gli elicotteri qua sopra..” 😀