Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

ultracorpo
Bloccato

[quote1239577825=Richard]
certo ti credo
possiamo prenderci a vicenda per il c… anche 6 mesi in fila non ci sono pobblemi..

per me è proprio la fine dell'infanzia umana o dell'umanità se non cresce
[/quote1239577825]

bè ma fino adesso è cresciuta… o no ?

abbiamo fatto tanto dai….tra alti e bassi…. ok ci è sscappato qualche morto.. ma il fine ha giustificato i mezzi no ?

e i mezzi di oggi sono il fine di domani.

quindi nn finisce oggi.. vai tranquillo.

non puoi sostenere tutto il peso del mondo sulle tue spalle.

sai cos'è è che ho l'impressione (con tutto il rispetto) che hai sviluppato un condizionamento da youtube che ha dell'incredibile.

orami nn rispondi nemmeno con il tuo pensiero , rispndi a botte di video fatto da qualcun altro.

questo nn pensi che ti stia alloontanado dalla maturità, lasciandoti in un infanzia perenne dove il bimbo crede ciecamente a cio' che gli dice l'adulto, per poi un giorno accorgersi che piu' bimbo nn è.

Non è forse questa la condizione umana che stiamo vivendo in generale ?

come pensi di cambiare tu personalmente questo percorso umano che dall'infanzia porta alla maturità e poi alla morte ?

dici che meglio rimanere bambini in un mondo di adulti smaliziati ?

quanto questi video del tubo hanno cambiato la tua vita rispetto a un po' di tempo fa ?

quanto l'opera di convincimento di internet che era un arma militare americana ha fatto si che tu potessi pensare di non sentirti piu' al sicuro, e quindi come pollicino lasciare briciole di pane affinchè venissi ritrovato ?

e ancora : hai trovato quello che cercavi ?

sei stato testimone di avvenimenti ufo.

ma ti ha mai salutato un ufo ?

a me si.

ma tu non mi credi, solo per un motivo : te l'ho fatto immaginare come una presa in giro.

ora fai una riflessione su questa cosa.

poi leggi il topic del filo che divide la strada.

vuoi essere la strada, l'automobilista che inchioda o il filo invisibile ?

a te la giusta meditazione su queste povere e incomprensibili mie parole.