Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

ultracorpo
Bloccato

[quote1239578694=Richard]
quindi mi hai già giudicato? sai tutto di me? bene…allora la discussione può finire.
[/quote1239578694]

tu hai giudicato l'umanità intera attraverso i predicatori capelloni new ager.

pyriel ha giudicato l'umanità intera attraverso il suo spirito santo che parla per lui, a tal punto da estraniarsi nella comunicazione fattiva tra esseri viventi dello stesso pianeta.

sarebbe forse ora che nn ti arrabbiassi per ogni domanda che ti si pone, sarebbe opportuno che nn rispondessi con cose incollate in inglese o con video di altri.

non è un giudizio il mio è semplicemnte una constatazione.

costatazione che potresti fare anche tu se tenessi viva la fiamma dell'obiettività.

non siamo alla fine dell'infanzia.

il mondo non è solo tra le nostre 4 mura, nel nostro bar sotto casa, nel nostro posto di lavoro, nel nostro quartiere, nel forum alternativo.

perchè l'alternativa dovresti essere tu e non un propagatore di pessimismo umano.

la vita è bella ragazzo mio.

non bisogna crescere pensando che siamo spiriti sulla terra.

bisogna cominciare a capire come si deve stare al mondo, accettarne pregi ed effetti collaterali dovuto alle nostre scelte umane.

per lo spirito, la theta e latre diavolerie non puoi basarti sul paganesimo di uno strumento inventato esclusivamente per farti percorrere un solo tipo di strada, cioè quello della disinformazione.

sii sereno.

comunica con me e con gli altri come una perosna che puo' ancora capire gli altri, tutti e non solo quelli che si complimentano, ma che alla fine nn ti hanno nemmeno letto, poichè sanno perfettamente che tu nn dici.

divulghi cose.

abbi pazienza con me e unisciti al mio volo.