Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18305
PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ciao a tutti spero che abbiate passato una serena pasqua .
volevo intervenire sul caso Urzi, ho visto solo i video che si trovano nel web e le varie interviste , sinceramente non so se crederci o no perché per natura sono stato sempre un po scettico ed avevo le mie teorie .
non voglio assolutamente attaccare il sign. Urzi anche perché credo un po nella sua buona fede visto che , almeno credo , non ci sperperi sopra questi avvistamenti.
la risposta la si trova nella prima pagina di AG , cioé le affermazioni sull'area 51, io l'ho sempre pensato che questi avvistamente non sono extra , ma molto terrestri , se vi rifate alle foto degli'anni 50 e via fino ai giorni nostri si vedono effettivamente che questi presunti ufo siano effettivamente evoluti nel passare degli'anni quindi le foto di Adamski (credo si scriva cosi) a confronto di quelle di Urzi ed altri che abbiano fatto avvistamenti si nota un'evoluzione di strutture , poi ricordo che avevo visto su un sito dei dischi volanti e altre strutture aereodinamiche progettate dai tedeschi nella 2) guerra mondiale e forse anche prima .
leggendo la prima pagina vedo che le mie teorie forse erano concrete , ma credo ci sia ancora d'appurare