Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18316
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1239661607=Chimico]
grazie farfalla, bene, ora vediamo se risponde, a me ha risposto chiedendo che domande mi stavano a cuore e l'ho fatto…

chiedo anche agli altri di fare altrettanto… anche a te rich dato che sei interessato agli et … non ti limitare ai filmati … per quelli di urzi non dico siano falsi .. quando ho detto che come qualità fanno piangere, intendo dire che anche se sono vere navi et, la loro visione (seppur piu nitida come una videocamera piu moderna possiede) e anche i palazzi che ne danno le proporzioni ecc… è sempre una nave molto lontana e scambiabile appunto per un bottone o altri cosi (buste, energie, giochi di luci, ecc…). queste inquadrature di navi et ci sono da decenni. qui non si vede per come capiamo noi, un'astronave, non si vedono et.. personalmente ho apprezzato l'et del 97 … ma facesse vedere gli et almeno…un astronave da vicino, l'interno… se li incontra perche non lo fa ? ripeto sara per il motivo che dissi … pero c'è anche ripeto d'appurare la cosa di adamsky… su quest'ultimo che la forma delle sue astronavi sia antiquata rispetto a quelle di oggi piu moderne non saprei se si puo fare questo distinguo… perche dire che le formi campanulari e i sigari siano antiquati ? si son visti mi pare anche di recente,… come anche quelli di urzi si son visti in passato… non si tratta percio di moderne o antiquate navi forse, ma solo di navi di diverso tipo ? …ma …chi lo sa …
[/quote1239661607]
degli incontri personali ho discusso poco con Antonio, ma da quello che ho capito è facile che questi incontri non avvengano mentre si è predisposti di tutto punto con la videocamera, Greer parla anche di incontri in astrale che a noi appaiono come un sogno

per quanto riguarda le navi, appunto…..chi lo sa?
Anche Antonio precisa che sta vivendo questa esperienza e la sua comprensione cresce gradualmente

[youtube=425,344]CyyUBw-tzlk

Io ho provato a discutere un po anche in termini piu “tecnici” con Antonio, ma non è tipo …è molto istintivo, io gli ho parlato sapendo che mi ascoltava fino ad un certo punto, ma volevo trasferirgli almeno parte di cio che ho raccolto io, però non è tipo da tecnicismi, tecnologia, ecc..lui se la vive d'istinto e filma, poi ha dei suoi concetti spirituali sulla questione e anche condivisibili per me almeno in parte..
Del resto ha delle ipotesi ma anche lui ti risponde “..che ne so? non posso sapere tutto..” , giustamente.