Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

a quantico,
Antonio urzi ti ha mai detto di cosa ne pensa personalmente di questo suo modo di avvertire in anticipo la presenza o l'arrivo di questi oggetti ,
se é una manipolazione esterna , e se é cosi cosa crede che siano o che sono coloro che influenzano queste sue percezzioni , se é convinto di essere in un certo senso in contatto con questi esseri , se si sia mai posto il dubbio che questi esseri forse non siano effettivamente extraterrestri ma bensi umani, (e/o militari) altamente avanzati tecnicamente che riescono a manipolare i nostri senzi . sinceramente mi piacerebbe sentire l'opinione del sg; urzi, non per attaccarlo o cosa , ma solo perché vista l'micizia con voi é più facile avere un contatto con lui , poi perché é italiano e lo comprendo meglio rispetto ad altri di altri paesi, e poi per ca pire se anche lui ha dei dubbi su quello che gli accade intorno, se anche lui si sia mai domandato ” merda ma sto coso che vedo é reale? é extraterrestre ?
perché é li, perche avverto la sua presenza in anticipo ” .
sarebbe interessante sapere il suo punto di vista , le sue perplessità , e forse darà delle risposte a quelli che su molti forum lo hanno attaccato , anche ingiustamente .
ribadisco il mio non é un attacco o una provocazione verso il sig.urzi , ma con la vostra amicizia con lui per me é un modo di contattarlo e capire a fondo se le sue riflessioni siano compatibili con le mie o no.
é solo una curiosità personale . grazie