Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Quantico
Quantico
Partecipante

[quote1239775378=altair]
[quote1239763057=Quantico]
Ehhhh carissimo altair, sempre da amico te lo dico……..per gli interventi [color=#ff0000]INUTILI[/color], basti tu ( e mi devi credere :amicil: )
[/quote1239763057]

Vedi caro Quantico, io prendo la causa dell'ufologia sul serio ed è per questo che non mi abbandono a facili entusiasmi all'acqua di rose.

Mi rendo conto che il tema è molto coinvolgente e tanti si sentono come bambini in un negozio di giocattoli, ma io e te direi che siamo cresciuti abbastanza.

Ti facevo portatore di più solidi argomenti, ovvero prove davvero utili, ma purtroppo noto che la tentazione di divulgare riprese di qualunque OVNI (oggetto volante [u]non identificabile[/u]) ha contagiato anche te.

Per il momento palloncini e bottoni restano le ipotesi più attendibili dalle parti di Cinisello e l'utilità dei miei interventi sta anche nel ricordare a tutti questo dato di fatto.

p.s.
a proposito, visti gli ultimi, clamorosi filmati, si sa nulla dei corrispettivi sanguinamenti di Bongiovanni che ultimamente, secondo Urzi, sembrerebbero accompagnare le riprese?

:bay:

[/quote1239775378]
No di questo non sò nulla,
però come potrai ben vedere dai miei interventi precedenti in questo 3d non mi lascio a facili entusiasmi, propio perchè quando lo avevi aperto ero un po come te restio alla possibilità di una genuinità da parte di Urzi.

Mi sono dovuto ricredere 🙂

Poi posso capire la diffidenza di chiunque, le riprese non rendono ad occhio nudo forse era meglio, ma se mi cavo un occhio poi come faccio?
me lo restituite o lo mandate al cicap?
:hehe: