Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18348

Omega
Partecipante

[quote=PRHOTEUS]
cosa crede che siano o che sono coloro che influenzano queste sue percezzioni , se é convinto di essere in un certo senso in contatto con questi esseri , se si sia mai posto il dubbio che questi esseri forse non siano effettivamente extraterrestri ma bensi umani, (e/o militari) altamente avanzati tecnicamente [/quote]
Le tue sono domande giuste, le tue perplessità sono comprensibili ma purtroppo non c'è modo di dimostrare scientificamente la provenienza degli oggetti volanti non identificati avvistati, fotografati o filmati dai 'contattisti' o 'contattati' in giro per il mondo (sempre ammesso che non siano fake, bottoni, palloncini, modellini e CG).. perché come ha detto Zret anche un “UFO alieno” potrebbe non essere realmente extraterrestre (ma al contrario: militare- terrestre spacciato per qualcosa di molto diverso, ai fini di manipolazione dell'opinione pubblica) ed anche se fosse davvero “alieno” può comunque risultare un inganno perché non esiste la documentazione scientifica (nessun umano sulla Terra la possiede) sui mondi e civiltà non-terrestri – quindi i suoi occupanti non devono per forza essere quello che hanno dichiarato di essere al 'contattato' di turno. Nessuno potrebbe verificare le loro affermazioni.

Di conseguenza, secondo me è sbagliato chiedere prova materiale da queste persone, è un approccio controproducente; la prova materiale non convincerà mai gli ultra-scettici e non ha alcuna validità “spirituale” per tutti coloro che, dopo studi e approfondimenti, sono giunti a ritenere un caso UFO valido e autentico, o almeno interessante per cui restano aperti a ulteriori sviluppi ovvero decisamente possibilisti. A. Urzi (ammesso di essere realmente un 'contattato') non può conoscere le risposte alle domande poste da te perché un contattato non è Dio, è un umano esattamente come tutti gli altri, Testimone di Eventi che spesso non comprende ma li vive giorno per giorno senza certezze né alcuna conoscenza sul loro reale e profondo significato.

Se tu incontri un extraterrestre, come potresti sapere con certezza che non sia una creazione militare, bio-chimica oppure olografica ? Impossibile. Non ti resta che fare Ricerca interiore (nello spirito-coscienza) e attendere di accumulare dati sufficienti per poter tirare conclusioni razionalmente o scientificamente sostenibili. Chi trova nelle esperienze, nelle parole e nei filmati dei 'contattati' materiale compatibile (utile) con il proprio Percorso spirituale fa bene a seguire un determinato caso (è sempre una questione di livelli e di competenze) senza ovvio credere ciecamente ai proclami dei sedicenti o presunti “et.” attraverso i loro 'inviati' e 'portavoce'; mentre chi sostiene di aver superato l'insegnamento simbolico di questi “esseri di luce” può tranquillamente abbandonare il campo dei 'contattisti, dedicandosi ad altro.

Se ti trovi sul gradino 3, hai bisogno di cercare il gradino 4 poiché il 2 non ti serve più; ma se ti trovi a 1 non comprendi 4 perché vuoi avere 2 (la Psiche umana non permette salti di nessun genere). Se tu ti trovi sul gradno 4 non devi perdere tempo con 1-2-3 perché sarebbe un inutile e dannoso 'regresso'. Dal momento che io, te, Richard, Dibitonto.. ci troviamo ognuno su un livello di conoscenza e comprensione differente (ed avendo genetica non identica), è logico che per te un insegnamento può sembrare falso ma per un altro Essere umano potrebbe sembrare vero (e viceversa). Non bisogna giudicare o condannare quello che seguono gli altri, ma semmai spiegare dettagliatamente per quale motivo per noi un certo insegnamento non risulta (più) utile e cosa noi stiamo cercando davvero – in modo da creare le premesse per un confronto saggio e logico. E' facile distruggere, il difficile è costruire. Ed è qui che si dimostra la Consapevolezza…

[quote=Chimico]
queste inquadrature di navi et ci sono da decenni. qui non si vede per come capiamo noi, un'astronave, non si vedono et.. personalmente ho apprezzato l'et del 97 … [/quote]
Quello sarebbe un “falso” extraterrestre (un robot). Comunque i veri extraterrestri non si fanno vedere per un motivo molto semplice da capire, volendo.. Noi osserviamo nell'Essere umano il corpo, mentre loro osservano nell'Essere umano la Coscienza (superiore). Il non farsi vedere da noi ha un chiaro significato simbolico: insegnarci che l'Essere umano è innanzitutto l'Essere e Coscienza, non l'apparenza del Corpo. Il Corpo (il nostro, il loro) è importante in quanto parte integrante dell'Essere però non può e non deve diventare la priorità. I veri extraterrestri sono disponibili TUTTI i GIORNI per il Contatto Telepatico, da Coscienza a Coscienza. Perché non provi ? ..Questo sì che sarebbe un salto evolutivo della nostra Umanità. Invece di chiamare il loro Corpo, dovremmo cercare il loro 'spirito' ovvero l'Essenza (Coscienza superiore). Se non abbiamo imparato questa lezione, hanno ragione i veri extraterrestri a dire che da noi manca l'Amore e che pertanto devono attendere 'i Tempi migliori' per appalesarsi in tutta la loro bellezza, armonia e magnificenza INTERIORE.

ma a te richard ti piacerebbe incontrarli ?

A TUTTI piacerebbe incontrarli. Bisogna vedere se è GIUSTO incontrarli oggi come oggi…

sarebbe sempre nullo, se non come preparzione al successivo passo che è l'incontro dal vivo…

Se non siamo capaci di incontrare i Terrestri senza criticarli, come potremo incontrare gli Extraterrestri – sempre senza criticarli – notoriamente MOLTO differenti da noi in quanto Coscienze Elevate?

che prima dicono che non atterrano perche se no li faremmo fuori e poi quando ci siamo tutti noi qua che vorremmo incontrarli senza abbatterli per nulla

Inconsciamente li vogliamo abbattere quasi tutti. Sìi SINCERO con te stesso.

dicono un'altra scusa e cioe appunto che non siamo evoluti. a si e pensate che lor lo siano ? e perche è stato preso quell' et del 97 ?

Si è fatto catturare apposta per prendervi in giro.

pensate sia una vittima innocente come dice bongiovanni e anche dean e urzi ecc.. ?

Quello che dice Dean non è Verità Assoluta ma un 'archetipo secondario' (da elaborare).

e se invece gli è semplicemente ritornato indietro la legge de boomerang ?

I veri UFO non possono cadere, i veri Extraterrestri non possono essere catturati.