Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

FREESPIRIT
Partecipante

altair carissimo, mi pare di capire, che tu sei quasi geloso del fatto che Antonio filmi ogni volta che si sposta, e/o standosene a casa sua! vorresti forse potere filmare tu?o vedere tu ciò che vede lui? ma evidentemente tu non sei il genere di persona dal cuor aperto, e di sentimenti miti, al quale i Fratelli Astrali possono mostrarsi..Per quanto riguarda la tua proposta di conversione nei miei riguardi, ti posso dire che per mè è proprio questione di vita o di morte (seconda) poter ascoltare il Verbo che si è fatto uomo, per cui io amo ciò che il Verbo mi dà.E sarei pronta a dare la vita. Egli parla semplicemente di cose molto chiare ,la seconda venuta del RE dei RE.E ricordati queste parole, Egli si farà rivedere molto presto.Quando di preciso non lo sà nessuno, solo il Padre lo sà.Ma stando ai segni sarà molto presto.E sarà accompagnato da un'esercito(che noi chiamiamo extraterrestri). !alien !alien !alien