Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18459

Analfabeta
Partecipante

Ricordiamo sempre che nel momento in cui non ti poni più dubbi e poni la certezza su un certo argomento quello diventa automaticamente un credo o una religione come preferite ma il modo differente di dargli un nome non cambia ciò che è!!!

altair poneva solamente domande lecite forse in forma sbagliata ma sono prettamente pertinenti. Dovete capire che portando avanti così a spada tratta le teorie altrui nell'eventualità che queste si dimostrino false sarà la vostra reputazione che ne subirà le conseguenze, perchè personalmente devo toccare per poter dare un'opinione alttrimenti rischio di fare una figuraccia a causa di qualcun'altro
e per toccare intendo analizzare come fa una scimmia con un ramo per capire se è quello giusto per raccogliere le formiche :hehe:
Se qualcuno lo ha fatto per me non sarò mai completamente sazio delle sue spiegazioni devo per forza formularne di mie, in modo che quando si dimostreranno palesemente sbagliate darò la colpa solo a me stesso!!
Spero di essermi spiegato :fri: