Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18559
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1254762446=altair]
[quote1254760414=Richard]

comunque per me non e' una astronave, Antonio quando l'ho incontrato, non era tanto propenso a parlare in termini tecnici, lui spiegava che era preso solo dal filmare in poche parole. Lui a livello tecnico ne sa poco, [u]bene o male definisce astronave ogni oggetto anche solo per attirare le persone e farle guardare in alto.[/u]

[/quote1254760414]
Valda papaaa….astlonave!…..disse il bimbo al padre puntando un ditino verso il cielo….

Richard, non so se ti rendi ben conto di quello che vai scrivendo.

[/quote1254762446]
ho cercato di riassumere la mia impressione personale, nel cercare di parlare con lui in modo piu tecnico, di capire cosa ne pensasse a livello tecnico diciamo per quanto possiamo fare, alla fine lui “lascia le questioni tecniche (tecnologie,gravità,ecc..) a chi se ne occupa, lui semplicemente da quando è piccolo come ha spiegato da tempo anche in tv, ha questi avvistamenti e da un po di anni ha deciso di filmare, poi tu altair puoi pensare quello che ti pare io sto dando il mio parere.
Quando dice “è una astronave” è il modo piu semplice che lui ha di descrivere questi fenomeni, per te invece sono sacchetti o palloni.
Inoltre è diverso vedere di persona e vedere da filmati oltretutto piccoli e in bassa qualità, questo in generale.
Altair possiamo se vuoi rifare tutta la discussione da capo oppure la rileggiamo andando alla prima pagina?

comunque tra i filmati di ebani su youtube ci sono anche dei palloni gonfiabili