Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1265667045=Richard]
il problema piu che altro non è solo la qualità, ma non so a voi, il filmato scatta troppo

comunque come vi avevo detto è un oggetto strano come forma e movimento, che nel filmato non si nota bene perchè non è fluido e questo non è completo, il mio filmato dura almeno 5min

nei fotogrammi potete vedere che cambia forma
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.465

il movimento in questo filmato è parziale, si è mosso da un lato poi si è fluidamente ruotato su se stesso e ha invertito direzione poi è salito e sceso in verticale e si è fermato 2-3 volte

essendo il tutto avvenuto quella giornata insieme ad Antonio, abbiamo comunque condiviso con voi

questo video rispetto alla qualità avi piena non è assolutamente paragonabile

Altair per lo zoom nel video quantico intendeva che la sua videocamera non ne ha uno molto potente, il piu potente lo aveva Antonio, parliamo di zoom ottico non digitale
Garofalo ha i video originali da 800mb circa per fare una piccola relazione con analisi, poi vedrete i video in qualità migliore, ma comunque sia non era un oggetto a forma di disco

Dato che il gentile quantico condivide come può ora ciò che ha visto con i propri occhi e che ritiene di dover condividere, non ha motivo di vergognarsi ed è sicuro di non aver visto il nulla
[/quote1265667045]
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.465

[youtube=425,344]QeOMEKFA72Q
[youtube=480,340]brRzx8h5bFc

MISTERIOSO OGGETTO FOTOGRAFATO SU ROMA
http://www.segnidalcielo.it/UFO_fotografato_%20Roma.html

E-mail della segnalazione pervenuta alla Redazione di Segnidalcielo:

Caro Massimo,

invio alla tua attenzione una serie di scatti effettuati sul cielo di Roma (Montesacro) nel pomeriggio del 2 febbraio u.s.

Ero appena rientrato a casa e, osservando il cielo come spesso faccio per controllare la quasi quotidiana irrorazione di scie chimiche, ho notato in direzione Sud-Sud Ovest un “puntino” scuro che si librava verso l'alto, con lento moto ascensionale. L'oggetto sembrava ruotasse su se stesso e non saprei stimare a quale altezza si trovasse essendo molto distante.
Ho subito avuto la netta sensazione che si trattava di qualcosa di strano, anche se la mia mente razionale mi continuava a ripetere che probabilmente era solo un pallone o qualcosa di simile.
Tuttavia, guidato dal mio sesto senso, non ho perso un attimo e sono corso a prendere la fotocamera digitale per effettuare uno zoom sull'oggetto ed effettuare degli scatti.

Gli scatti sono stati effettuati con una fotocamera digitale Fuji Finepix 8000d alla massima escursione possibile dello zoom (10X).

Il risultato lo puoi vedere osservando gli scatti.

Non disponendo di un programma per l'analisi fotografica, ti invio le foto per le analisi che tu saprai senz'altro effettuare.

L'oggetto mi sembra degno di attenzione.

Gradirei conoscere il tuo parere e se ti risultano precedenti oggetti fotografati che presentano la stessa forma che, come puoi osservare, è molto particolare e sembra uscito da “Star Trek”.

Resto in attesa, se possibile, delle tue valutazioni

Ti saluto e ti abbraccio.

FABIO P.