Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1267819808=lila]
[quote1267811791=farfalla5]
sentite, non so se il mio ragionamento è giusto ma guardando il video delle spirali postato da Rich mi è venuto in mente questo, che le proporzioni di Fibonacci oltre delineare tutto su nostro pianeta delinea anche tutto l'Universo….Ho detto una cavolata?????
[/quote1267811791]
Farfalla sinceramente non lo so se la spirale di Fibonacci
delinea anche l'universo.
In questo video il fisico Michio Kaku dice che l'universo sembra essere piatto oppure curvato
su sè stesso assumendo la forma di un toroide .
Ciao :bay:

[youtube=425,344]dgU10XUCkyY

[/quote1267819808]
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5366
“Abbiamo nominato questo miglioramento alle Equazioni di Campo di Einstein, la soluzione Haramein-Rauscher. Crediamo che predirrà piu accuratamente le dinamiche osservate del nostro universo, includendo i suoi clusters galattici, le strutture galattiche e le dinamiche del plasma planetario. Questa soluzione può essere in grado di descrivere strutture galattiche e il comportamento universale senza la necessità di inclusioni come la materia oscura e l' energia oscura.

Altro interessante risultato da questo miglioramento è che abbiamo scoperto una relazione topologica (geometrica) tra il complesso di spaziotempo a doppio toroide della nostra soluzione e la struttura delle particelle subatomiche descritta da un gruppo di modelli teorici, usati tipicamente per descrivere le interazioni delle particelle subatomiche.

La relazione riguarda una specifica struttura geometrica chiamata cubottaedro o in altri casi un equilibrio vettoriale, che può essere composto da otto (8) tetraedri che si uniscono ai vertici, generando dodici (12) vettori radianti e ventiquattro (24) vettori ad angolo. Questa relazione tra modelli teorici ci permette di unificare le forze di scala atomica agli oggetti di scala cosmologica (macro) e quindi generare una Teoria di Campo Unificato.

Inoltre i dodici vettori cubottaedrici radianti che generano un campo a doppio toroide sono i vettori di base di una struttura frattale 3D che ho scoperto molti anni fa e ho concluso essere la geometria fondamentale della creazione in tutte le scale (per vedere questo modello frattale unico nella sua iterazione di 64 tetraedri, andate su ). Potete immaginare la stessa bolla a doppio toroide e il cubottaedro in tutte le scale, guidata dalle forze di torsione dello spaziotempo con l'aumentare della densità verso la scala microscopica dell' atomo e lungo la via, facendo ruotare tutto nell'esistenza.

In un lavoro ancora in corso, stiamo scrivendo una equazione di bilanciamento tra le forze di torsione gravitazionale dello spaziotempo e le forze repulsive elettromagnetiche. In questa visione, quindi, l' Universo sembra ruotare con un movimento perpetuo in un ambiente senza attrito solo per lo scambio tra la torsione dello spaziotempo e l'entropia elettromagnetica, dove la torsione supera la frizione della viscosità delle dinamiche del plasma dell' Universo, per generare miliardi di anni di rotazione in una maniera che pare senza attrito in tutte le scale.

Questo ci porta ad una visione piu profonda delle dinamiche dei buchi neri dove i buchi neri non solo assorbono materia/informazione, ma emettono nuovamente questa informazione in forma di radiazione elettromagnetica e il feedback risultante, genera la topologia della struttura a doppio toroide della soluzione Haramein/Rauscher guidata dallo spaziotempo.

Ora il buco nero non è piu nero, in quanto il suo orizzonte degli eventi esterno irradia, che è quello che ho chiamato la porzione del buco bianco. Qua i buchi neri/buchi bianchi sono strutturati in modo concentrico all'esterno e attivano le dinamiche del plasma e le forze di Coriolis dell'ergosfera del buco nero, che ho chiamato black-white hole.”