Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1270116147=windrunner]
Mi sfuggivano le ultime informazioni che hai citato… per curiosità mi piacerebbe assistere un giorno durante le riprese… infatti Rich non ho mai affermato che non esistono altre civiltà… anzi per me è una cosa consolidata dal momento, che come ben sai, i vari sistemi girano intorno al Brhaman (grande Sole centrale) e quindi alcuni si trovano in epoche più evolute ed altri in epoche meno evolute… un po come lo eravamo noi nel passato Kali Yuga… detto questo ritengo che eventuali esseri che arrivano qui siano nel Treta Yuga, ossia un'epoca che non è ancora “d'oro” ma dove l'uomo comprende il magnetismo (cosa che noi non possiamo ancora… dobbiamo prima finire di apprendere la natura “elettrica”) ed è in grado di utilizzare facoltà come la telepatia ed altre… il discorso è molto lungo.

Detto questo mi sento un po come San Tommaso riguardo a questi avvistamenti ma senza però commettere l'errore di giudicare… nel senso, può essere come può non essere… :bay:
[/quote1270116147]
mi pare di aver letto in qualche articolo su Siragusa che ci sarebbe stato permesso l'uso e limitato abuso del nucleare per poter arrivare alla comprensione del magnetismo