Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18701

windrunner
Partecipante

[quote1270116275=Richard]

mi pare di aver letto in qualche articolo su Siragusa che ci sarebbe stato permesso l'uso e limitato abuso del nucleare per poter arrivare alla comprensione del magnetismo
[/quote1270116275]

Mi puzza un pochetto… per passare all'era dove la comprensione sul magnetismo entrerà in campo servono ancora altri 2000 anni (più o meno considerando che siamo nel 310 Dwapara Yuga e che la stessa dura 2400 anni). Attualmente stiamo scoprendo ancora l'atomo (elettricità) in quanto è proprio grazie allo studio su di esso e grazie forse alla più famosissima scoperta di Einstein che possiamo affermare oggi che tutto è fondamentalmente energia. (Per elettricità intendo energia ovviamente in quanto l'elettricità ne è un sottogruppo)… ma ancora la strada è lunga…

Fa tutto parte della nostra evoluzione ciclica e circolare… magari come arriviamo a determinate scoperte non importa… possono essere importate da fuori oppure per intuizione divina di qualcuno sulla terra… ma tutto scorre come deve scorrere…

Altra cosa che accade ciclicamente è che quando l'uomo raggiunge un certo stato di benessere e di progresso ad un certo punto accade qualcosa che fa retrocedere l'umanità di qualche secola partendo ogni volta da basi più solide… ma è un'altro discorso…

:bay: