Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18726

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1270939235=altair]
Freespirit, ci dici che Urzi è, secondo te, “un puro di cuore” e lasci intendere che gli OVNI sarebbero molto sensibili a questa purezza, tanto sensibili che mentre solcano i cieli, appena lo individuano, cambiano rotta, gli vanno incontro e poi si mettono in posa per farsi riprendere da lui.

Attratti in maniera irresistibile dalla purezza di cuore dell'avvistatore, gli OVNI accorrono ovunque egli si trovi, vinti dall'amore che si irradia da cotanto esempio di umane virtù.

Avremmo a che fare, a quanto pare, con un “avvistatore d'amore”, la cui purezza attira intere flotte di astronavi.

Seguendo il filo di questo ragionamento, si potrebbe provare a regalare videocamere ai bambini, i puri di cuore per eccellenza, e insegnare loro come puntarle verso il cielo per fare delle riprese.

Se tanto mi dà tanto, in breve tempo i cieli dovrebbero essere oscurati dalla presenza di astronavi, che accorrerebbero da ogni parte della nostra galassia e, vista l'indiscutibile purezza dei bambini, anche dalle galassie vicine potrebbero accorrere.

Se la cosa dovesse riuscire, si potrebbe poi fondare un partito degli “avvistatori d'amore”, composto solo dai puri di cuore, ai quali affidare le sorti sempre più incerte della nostra povera sfera vagante.
[/quote1270939235]
e chi ti dice che già non sia cosi? e forse non li vediamo, ma loro ci sono, eccome se ci sono!!!