Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Jc
Jc
Partecipante

ciao a tutti!innanzitutto faccio i complimenti per il sito,sempre pieno di articoli interessanti e vari.
volevo dire la mia sul caso di Antonio Urzi,che sembra essere uno dei più controversi in Italia.
attaccare da subito un caso come questo non mi sembra appropriato,e tutto sommato visto il materiale che c'è in gioco sembra abbastanza credibile,se non fosse per un piccolo particolare che mi ha fatto crollare la fiducia nei suoi confronti.
ora,non so se è stato menzionato perchè non ho seguito l'intera discussione,qiundi solo le ultime pagine,ma c'è un filmato su youtube risalente al 2006 in cui Urzi partecipa ad una trasmissione dicendo e mostrando di aver filmato “un cavallo volante”……un tantino diverso dal solito ufo no?
bè non posso che rimanere stupefatto davanti a simili dichiarazioni…tanto che la questione è arrivata persino a striscia la notizia,non che io creda ciecamente in striscia,ma davanti al conseguenziale smascheramento dell'accaduto non ho potuto fare altro che trovarmi d'accordo….
che sia proprio il fatto che Urzi realizza migliaia di filmati,la prova definitiva che si tratta di mero esibizionismo?non lo so,non sono un ricercatore ne ho studiato il suo caso….ma dagli ufo ai cavalli volanti…….bè lascio a voi il piacere di trarre le conclusioni.
come pensiero personale posso solo dire che talvolta la verità potrebbe essere talmente vicina da non accorgersene….