Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Jc
Jc
Partecipante

[quote1278409822=Richard]

[/quote1278350058]
ciao e benvenuto :bay:
In Italia non è assolutamente difficile venir preso a pesci in faccia dalla televisione, mentre se sei parte del club puoi dire str… allucinanti di tutti i tipi senza problemi

Conosco bene la storia del cavallo e tutte le discussioni nate in seguito
Obiettivamente la cosa è andata in questo modo per quanto ne so
Simona si è accorta di quel corpo in cielo dapprima ad una quota piu bassa e man mano saliva
hanno preso la videocamera e a loro è sembrato un cavallo vero e vivo
Nell'ufologia non è cosa sconosciuta, ci sono testimonianze anche in files rilasciati da governi su denunce di rapimenti di animali in cielo, ne trovai una tempo fa dai files della francia mi pare.
Insieme al team di Jaime Maussan da cui hanno ricevuto aiuto, hanno fatto dei test di confronto sul posto, avevo trovato anche un video su youtube mi pare..
Hanno fatto delle misurazioni sul posto e dei test di confronto e si sono informati in giro nella zona, loro stessi non sono certi, ma dalle analisi nel video non si scarta la presenza di un vero cavallo tenuto ipoteticamente in cielo tramite una tecnologia
Inoltre hanno trovato in Vaticano un quadro con una scena simile
era qua ma il video ora è stato tolto http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.122

Dal giappone una troupe televisiva si è recata da Urzi per saperne di più
Chiaramente per ridicolizzare tutto in un colpo solo è stata un'arma eccezionale concentrare tutta l'attenzione sul “cavallo che vola”
Recentemente a Voyager hanno fatto però uno sforzo per darne un minimo di spazio più serio
nel frattempo all'estero viene aiutato e sono stati mostrati gia diversi avvistamenti in occasione di conferenze ufologiche con tutte le persone presenti
Striscia non ha fatto un serio smascheramento ma un montaggio addirittura con un palloncino a forma del cartoon spongebob che non ci assomiglia per nulla, non ha fatto analisi e misurazioni sul posto, solo ridicolizzazione
[/quote1278409822]

bè,non ero a conoscenza di quest'ultimo particolare, ma devo dire che il filmato non mi convince proprio…….infatti il cavallo in cielo sembra in balia del vento (come un palloncino vero) e mantiene sempre una posizione statica non lasciando intravedere nemmeno un minimo di movimento nelle articolazioni,come sarebbe lecito aspettarsi da un cavallo che si dibbatte nervosamente a mezz'aria……
certo,prestare ascolto ad un servizio atto a ridicolizzare senza uno straccio di prova un'accaduto è comunque deleterio, ma credere nel contattista per un proprio egoistico piacere lo è ancora di più…..resto nella posizione che mi servono prove un tantino più evidenti che un' accozzaglia di filmati (scusate la fraudolenza) la cui metà e composta da strani corpi non identificati sorpresi a contorcesi fra di loro in modo innaturale……….che ne pensi Richard?