Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1278432226=altair]
Freespirit, ma la lettera aperta di Caria che hai postato, l'hai letta bene?

Che ne diresti di commentare assieme l'ultima parte?

Per questa [u]verità[/u] do la faccia senza problemi, per questo e per [u]la natura messianica di questa visita.[/u] Che piaccia o meno è così, si può credere o non credere, e restare nei se e nei ma delle personali opinioni, ma [u]se entriamo nel campo della ricerca seria e priva di dogmatismi[/u], le prove sono inoppugnabili e su questo mi sento di sfidare chicchessia a dimostrarmi il contrario.

Da quando la ricerca seria e priva di dogmatismi sugli ET, si basa su verità inconfutabili e sulla natura messianica degli avvistamenti?

Per dimostrare a Caria l'evidente contraddizione che c'è nelle sue affermazioni, è sufficiente evidenziare quello che scrive.
[/quote1278432226]
Mi sa caro Altair, che sei tu quello che non sà leggere.
Tanto più che io non ho nessuna intenzione di cadere nelle tue sciocche manovre faziose.Tu pensa come vuoi, e discuti con chi vuoi.
Pier Giorgio Caria è stato chiaro, ognuno può pensare ciò che meglio crede. !lol