Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18752

altair
Partecipante

[quote1278491404=Richard]

dovremmo fare i conti in tasca ad Antonio?
sapevo che lo stavano aiutando anche per attrezzarsi in modo professionale, mi disse che doveva arrivargli una videocamera con uno zoom molto potente, poi forse dei ricercatori lo avrebbero aiutato con un teleobiettivo, non so poi come sono andate le cose.
So che non navigava assolutamente “nell'oro” e aveva un computer “disastrato” che sapeva usare a malapena, infatti passava i video dalla tv al videoregistratore, ora ha imparato e gli hanno anche regalato un Mac.
Anche saper usare attrezzatura di ripresa professionale non è un gioco..voglio dire, non facciamo tutto semplice, sicuramente la cosa piu rapida e comoda è una videocamera.
[/quote1278491404]

Richard,

ma Urzi, in tutto il mondo, avrà diverse centinaia di persone che lo prendono sul serio?

Se queste centinaia di persone esistono, come mai non tirano fuori 10 euro a testa, così Urzi può acquistare un'attrezzatura decente?

Eppure sono diversi anni che posta molti video inguardabili sul web.

Forse le persone che lo seguono sono così poche che 10 euro a testa (cifra modestissima e alla portata di chiunque) non bastano?

Intanto Urzi e Sibilla volano di qua e di là, in Messico e in Turchia e chissà dove; i soldi per i viaggi e i soggiorni ci sono ma quelli, ben più importanti, per un'attrezzatura decente, invece no.

Qualcosa mi sfugge.