Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1278598084=FREESPIRIT]
IO POSSO DIRE SOLO UNA COSA.
GIORGIO BONGIOVANNI NON HA BISOGNO DI USARE ACIDI O COSE DI QUESTO TIPO( D'ALTRONDE PENSIAMO A COSA HA DOVUTO SUBIRE ANCHE PADRE PIO.)
LE STIMMATE LE HA PER GRAZIA RICEVUTA DALLA MADRE DI TUTTI.
IO HO ASSISTITO PERSONALMENTE ALLA SANGUINAZIONE DI BONGIOVANNI E NON CE NESSUN TIPO DI CONTRAFFAZIONE.
PER QUANTO RIGUARDA ANTONIO URZI, LE COSE CHE HA FILMATO SONO ASSOLUTAMENTE VIRITIERE.
E VOI SIETE TUTTI QUANTI LIBERI DI PENSARLA DIVERSAMENTE.
E ORA SE NESSUNO MI VUOLE CANCELLARE DAL FORUM LO FACCIO IO STESSA.CAPISCO CHE QUESTO E' DIVENTATO UN COVO DI PERSONE NON OBIETTIVE E DI PERSONE CHE VOGLIONO PORTARE SOLO CONFUSIONE.
MI DISPIACE IO ERO ENTRATA QUI PENSANDO DI TROVARE PERSONE OBIETTIVE, MA CONSTATO CON MIO RAMMARICO CHE PURTROPPO SI E' DETERIORATO.
SCUSAMI PASGAL MA NON CI TENGO PIU A FARE PARTE DI QUESTA CONFRATERNITA. :bay:

[/quote1278598084]

Free il tuo comportamento non è tanto normale: chi non la pensa come te va evitato?

Se non vuoi più scrivere su questo forum sei libera di non farlo, così come gli altri sono libere di non credere nè in Bongiovanni che in Urzi.

Questo mi sembra sia il minimo, tra persone che si rispettano.

Ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE