Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18782
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1278602128=pasgal]

attaccata credo mai, ne parlammo farfallina.

il comportamento di Free è inaudito. O credi in quello che credono loro, oppure sei pattume da scaricare.
[/quote1278602128]

Pas tesoro, tu sei troppo educato per attaccare gratuitamente le persone, quando lo fai, perchè c'è un motivo valido. :amicil:

Purtroppo ci è stato qualche disguido, disappunto nel riguardo di Sai Baba…. per un po' ci sono stata male, ci ho riflettuto e sono arrivata alla convinzione:
se vuoi parlare di certe cose devi per prima ascoltare le idee degli altri, e non devi per forza accettarle, possono essere anche più giuste delle tue, ma lo dirà il tempo, lo sforzo nel cercare la verità, noi non abbiamo la visione dell' Universo totale, anzi…per questo bisogna cercare di sapere il più possibile, non scartare a priori le cose che al momento non ci dicono niente…con calma e la voglia di imparare si arriva a un buon punto…sempre se si vuole.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.