Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

condivido a pieno le parole di farfalla

del resto per quanto ne so non è da ieri che Bongiovanni mostra queste stigmate o presunte tali se volete, dovrebbe farsi del male con acido o altro da decenni ormai, in pubblico, senza avere infezioni pericolose ecc..
Io stesso non capisco questo fenomeno delle stigmate e non ho mai approfondito molto, personalmente non capisco perchè una persona dovrebbe portare questo segno addosso, ma non è cosa nuova dei nostri tempi..
Ho i miei dubbi su tante cose, ma non per questo giudico, non mi sento in grado

poi abbiamo chi dice e dimostra come si possano usare trucchi
e chi dice il contrario

————

[youtube=480,385]qjGUn0rogXE

Conferenza pubblica organizzata dall'Associazione Culturale “Falcone & Borsellino” in occasione del 17° anniversario della strage di Via D'Amelio intitolata I MANDANTI IMPUNITI Il tempo della verità sulle stragi “di Stato”. La conferenza si è tenuta il 18 luglio 2009 a Palermo presso l'Atrio della Facoltà di Giurisprudenza.
I relatori sono stati: SALVATORE BORSELLINO, ANTONIO INGROIA, LUIGI DE MAGISTRIS, GIUSEPPE LUMIA e GIORGIO BONGIOVANNI.
Ha moderato lincontro ANNA PETROZZI, caporedattore di ANTIMAFIADuemila.