Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

io non dico che le sue critiche siano inutili o sbagliate ecc..io parlo dei modi soprattutto, capisco quali siano le sue critiche
Fanatico nel senso che esageri convinto sempre comunque di come classificare le persone
Capisco che ci sono certi elementi che sono invadenti e insistenti e con le buone non capiscono che devono moderarsi
Non mi sembra però che Free sia fra questi, interviene poco e la inviterei ad intervenire di piu magari in vari altri argomenti se vuole, ma non vedo il motivo di attaccarla in questo modo.

“Fanatico: chi mostra o manifesta un entusiasmo eccessivo o esclusivo per qualcuno o qualcosa”

se Free ha per te un entusiasmo eccessivo per qualcuno, non vedo quale sia il problema personalmente

Il tuo entusiasmo eccessivo mi pare, perchè siamo in un forum e non giudico ma ho delle impressioni, essere verso la tua voglia di dimostrare che sai scoprire e smontare tutti i “fanatici, profeti,etichettati vari…” il che ha la sua utilità ma per me con la tua eccessiva convinzione esageri ,a volte almeno..
Inoltre saprai che non solo tu fai caso a certi comportamenti nei forum di alcuni utenti, in quanto sono piuttosto evidenti, si cerca fin quando possibile di tollerare.

Capisco che guardi a modo prima il vocabolario per dimostrare che non offendi, però per me restano attacchi esagerati

Bastava dire: non ti pare Free di esagerare con la tua sicurezza nei confronti di ecc…ecc..
Invece tu vuoi far scappare le persone attaccandole ripetutamente perchè le hai giudicate in un certo modo, in alcuni casi può anche andar bene ma io sottolineo che esageri e mi distacco dalle tue opinioni in questo caso.

Nelle statistiche di attivita sul forum tu sei nella lista
https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_stats.php
Free non c'è..quelle poche volte che scrive qualcosa, ti ci scontri automaticamente ed inevitabilmente mi pare..ma ci sono modi costruttivi e modi che non ritengo costruttivi, del resto ho solo voluto dare la mia opinione, se sei convinto di fare bene così in ogni caso, fai come credi..