Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1278681095=jc]

personalmente non credo che le critiche di altair derivino da una “volontà amorevole” di guidare qualcuno nella retta via (ciò presupporrebbe che lui sia nel giusto,e anche se i suoi ragionamenti sono quasi ineccepibili,risulta distruttivo essere di parte) piuttosto penso derivi dal fastidio che in lui provoca l'imposizione di idee e la chiusura mentale e dal conseguenziale smascheramento e derisione che da sempre lo contraddistingue in questo forum.
[/quote1278681095]
Prima di tutto su quale base fai questa osservazione?
Io conosco Altair, si fa per dire :vir: dal 2008, e ti posso garantire che le sue opinioni hanno sempre una base ben spiegata se leggi con attenzione.
Non posso sapere se Altair ha criticato Free amorevolmente, perchè ovviamente non sto dentro di lui, ma capisco che in certe situazioni è un bene indicare i sbagli che si fanno senza girare intono al manico, come si usa dire qui in Italia.
Preferisco persone schiette, sincere che arrivano al punto invece di chi mi lecca i sedere.
Può piacere o no, ma comunque spiritualmente parlando, è una scorciatoia a volte necessaria!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.