Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1278713364=Chimico]
da pasgal:

Non so se si sia marchiato a fuoco o se abbia usato degli acidi, ma qualche cosa ha fatto secondo me, dato che ritengo anche lui una persona non sincera.

cosa ha fatto secondo te ? perche lo ritieni non sincero ? in cosa non è sincero ?

[/quote1278713364]

Semplicemente perchè non credo nelle stimmate, probabilmente non esistevano nemmeno la perforazione delle mani con dei chiodi, all'atto della messa al palo ai tempi di “Gesù”.

Non credo che esista il Dio delle ferite sulla fronte, credo che esista un Dio che è amore. Oltre a questo, ognuno di noi ha il proprio intuito (buone o errato che sia) così come ognuno di noi è libero di esprimere il proprio pensiero ed io penso che Urzi e Bongiovanni ci raccontino frottole. Felice sarò un giorno di scoprire che mi sono sbagliato in quanto contro queste persone non ho nulla di personale.

Sono solo stufo di tutti questi falsi uomini illuminati, ne ho fin troppo a dire il vero.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE