Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1281883423=altair]
[quote1281880917=Richard]
non sei polemico
per me non è una sportina
[/quote1281880917]

Richard, sei un bravo ragazzo, una persona seria e disinteressata che vuole ampliare le sue conoscenze, com'è possibile che tu non riesca a guardare in faccia la realtà?

il nome segnalato da Altair è stato inventato per poterne dare una definizione
[/quote1281880917]

Richard, questa frase è molto significativa poichè dimostra la tua grande ingenuità.

E' chiaro a chiunque che il nome dell'astronave è stato inventato da me!

quell'oggetto lo hanno filmato in altre parti del mondo come America del nord e sud
[/quote1281880917]

Sono assolutamente convinto che lo stesso oggetto sia stato filmato in altre parti del mondo; i supermercati che distribuiscono sacchetti della spesa (tutti uguali ovunque), sono diffusi ormai in ogni parte del mondo.

[/quote1281883423]
siamo su due posizioni diverse
io guardo in faccia la realtà e per me tu non vuoi andare oltre le tue convinzioni che con forza sostieni fino ad ora, sarebbe molto difficile eventualmente dire “scusate avevo sbagliato”
la stessa cosa puoi pensare tu di me logicamente
io, visto che oltretutto ora molte altre persone nel mondo vedono e filmano quel fenomeno, escludo che ci sia un inganno, ho superato lo scetticismo iniziale
Per me puo anche essere un fenomeno autoluminoso naturale di cui ci accorgiamo meglio in questo periodo per motivi ambientali o altro..
Io prima di dare del truffatore e buffone al mio prossimo ci penso piu a lungo
tu dici che basta un attimo anche tramite un video su youtube

posso essere in torto io o lo sei tu
chiaramente è banale per chiunque in media essere scettico e catalogare un fenomeno nel modo piu convenzionale possibile e semplicistico, vale anche per me ma poi io so andare oltre e non mi fisso nel voler per forza etichettare gli altri come fessi o piu ingenui di me o truffatori ecc..
Ora dovrei per caso pensare che c'è un accordo mondiale per ingannare gli altri facendo filmati di sacchetti giusto? Per te è logico al massimo e ci cascano solo i fessi e ingenui, ovvero quasi tutti meno che te..perchè mi dai questa idea quando insisti in questo modo
Io vedo un fenomeno che per me a quella velocita e per quel movimento e altitudine non è un sacchetto e non penso che tutti quelli che lo filmano siano dei truffatori, quindi allargo la mente
ed esco dallo scetticismo iniziale, tutto qua. Non è che non guardi la realtà come dici, dandomi dell'ingenuo e credulone indirettamente.

ps. pablo, quelli non sono sacchetti, siete “fortunati” perche la qualita video è molto scadente e gli oggetti sono molto in alto