Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

FREESPIRIT
Partecipante

io perso nalmente ti posso assicurare che quello che abbiamo filmato ieri 15 agosto a cinisello balsamo, non era un sacchetto di plastica!!! era qualcosa di piu' e altair ti sfido a dimostrare che quello che abbiamo ilmato ieri non era un'astronave! sei un disfattista e terrorista , crei solo disinformazione e false secondo te) verita
ma ti assicuro che ciò che cerchi di smontare tu con le tue assurde e inopportune osservazioni, non fai altro che portare disinformazione, questo , se non sbaglio, è blog aperto a ciò che ognuno di noi pensa e “sente” in maniera indiscutibile , posso assicurare che quello che ieri abbiamo ilmato non era sacchetto di plastica del supermercato.
abbiamo filmato e visto i n parecchie persone, per cui piantalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! di buttare “cacca” su persone oneste e che si danno da fare per comunicare il messaggio della realtà extraterrestre!
quando sarà il momento tu , secondo mè,sarai il primo che
se la farà “sotto” per il terrore di avere sempre sbagliato a dare tali informazioni