Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#18894
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1281965777=altair]
E' quello che fanno da sempre.

Se la cantano e se la suonano.

Siccome a differenza di alcuni, a me piace attenermi a dati concreti, ecco una breve sintesi della vicenda Urzi-Sibilla:

Anzichè limitarsi a chiacchierare, alcuni netizen che seguono l'esperienza di Urzi e Sibilla hanno deciso, tempo fa, di passare all'azione.

Costoro hanno preso contatto con i suddetti e con persone che gli sono vicine e si sono offerti di collaborare, mettendo a disposizione apparecchiature video professionali e operatori con esperienza nel campo delle riprese video.

Questi sono gli sviluppi recenti:

http://forum.nexusedizioni.it/cosa_pensate_dellesperienza_di_antonio_urzi_e_simona_sibilla-t221.825.html

Si tratta del 3d gemello di questo, aperto sempre da me sul forum di Nexus contemporaneamente.
[/quote1281965777]
Si Altair ho seguito un poco quelle discussioni piene di cattiveria e ora si pretenderebbe che chi è stato continuamente e malamente aggredito risponda apertamente e tranquillamente ancora alle richieste…non è certo così semplice.
Leggendo le discussioni poi ognuno può farsi una mezza idea e non certo completa, di tutto quello che è successo nel tempo, ognuno sputerà tutto quanto possibile convinto di essere nella ragione…per me non dimostrano nulla, una cosa sicura è che quelle discussioni sono state spesso di una cattiveria assurda.

Free ti ha appena mostrato che altre persone avvistano con Antonio e quindi per te Altair non sanno riconoscere palloni e sacchetti chiaramente identificabili immagino..

Vediamo se riusciamo a replicare il presunto inganno allora..proviamo a lanciare sacchetti cercando di farli arrivare ad alta quota e poi filmiamoli..
Mi dispiace se qua non trovi l'identico appoggio che trovi nell'altro forum..comunque stiamo sprecando energie.