Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

El Mojo
Partecipante

[quote1281973000=FREESPIRIT]
ma cavolo come fai a non essere obbiettivo? mojo?? non è possibile , fisicamente parlando, che delle buste possano volare a tale altezza!!!azzzzzzzzz.Erano come minimo a 800 metri di altezza , viste a occhio nudo non potevi identificarle, e siccome io sono un pò sguercia, non riuscivo a capire cosa fossero, le persone che rano con me, facenti parte del mio gruppo avevano video cameraa, riprendendo questo “puntino” hanno vsto cosa effettivamente si trattava, e ti assicuro che non poteva essere un sacchetto della spazzatura, nemmeno della spesa.Vuoi per i colori, vuoi per la trasformazione che aveva durante la ripresa, ma guarda che fisicamente non poteva essere sacchetto di plastica
[/quote1281973000]

Ma..senti perchè non fai una cosa; telefona all'Aereonautica Civile o meglio Militare e chiedi che quota può raggiungere un sacchetto spinto dalle correnti o riempito di aria calda. Giusto per avere un parere da “esperto”.
Poi mi fai sapere.