Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1282219368=pablo]
[quote1282207679=El Mojo]
Nessun oggetto volante convenzionale può mutare la propia (io scriverei PROPRIA) struttura” ….
Infatti è chiarissimo che anche questo oggetto NON modifica la propria struttura, ruota su se stesso e lo si vede quindi da diverse angolazioni. Come si fà a dire che CAMBIA STRUTTURA…!
Questo è perdere il concetto di tridimensionalità, lo spirito di osservazione, in questo filmato non c'è niente che cambi struttura ma solo posizione e provo imbarazzo al solo doverlo dire, dal momento che è così palese….
[/quote1282207679]

piu' che cambi struttura sembra qualcosa di floscio in caduta libera…. non aggiungo altro. ciao

[/quote1282219368]
Mi dispiace per voi, ma vi assicuro che non era affatto un qualcosa in caduta libera.Assolutamente, prima di tutto come è apparso all'improvviso cosi' se ne è andato.
E si vedeva chiaramente il cambiamento strutturale che effettuava.
Io lo posso confermare, poichè ero presente.Per di più era talmente alto che ad occhio nudo si faticava a vedere.Solo con la video camera con uno zoom molto forte(non sono pratica di tecnologia) si poteva vedere chiaramente.
Ricordatevi che nessuna persona di buon senso ci mette la faccia e il nome per testimoniare qualcosa di non vero.Io perlomeno la vedo cosi.E se qualcuno vuole avere mio iondirizzo e o telefono basta che mi invii una mail e sarò felicissima di mettermi in gioco per confutare tutte le teorie che portano a delegittimare una verità assoluta”LA REALTA EXTRATERRESTRE” !alien