Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

altair
Partecipante

[quote1282223051=FREESPIRIT]
Erano come minimo a 800 metri di altezza , viste a occhio nudo non potevi identificarle, e siccome io sono un pò sguercia, non riuscivo a capire cosa fossero
[/quote1282223051]

[quote1282224323=FREESPIRIT]
E si vedeva chiaramente il cambiamento strutturale che effettuava.
Io lo posso confermare, poichè ero presente
.Per di più era talmente alto che ad occhio nudo si faticava a vedere.Solo con la video camera con uno zoom molto forte(non sono pratica di tecnologia) si poteva vedere chiaramente.
[/quote1282224323]

Prima non capisci cos'è perchè sei un pò sguercia.

Poi ci dici che invece si vedeva chiaramente il cambiamento strutturale poichè eri presente e dunque ti contraddici platealmente.

Dopo aggiungi che era talmente alto che a occhio nudo si faticava a vedere e ci voleva per forza una videocamera con lo zoom

Se la cosa che volava si poteva vedere solo con la ripresa video, ci spieghi che rilevanza può avere la tua presenza di osservatrice ad occhio nudo e per di più un pò sguercia?

E' chiaro, da quello che racconti, che tu non hai visto un tubo, altro che cambiamento strutturale che si vedeva chiaramente.

Conta solo la ripresa video, non la tua presenza e dalla ripresa video emerge solo una rotazione e non un cambiamento strutturale.

Freespirit, va a cà a fa rustì el lacc 😀