Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1282234592=altair]
Freespirit sei un cumulo di idee confuse e, in quanto a maleducazione ed arroganza, hai pochissimo, anzi nulla, da far notare agli altri.

Oltretutto te la prendi per nulla, visto che come al solito le spari grosse, e a chi le spara grosse, dalle tue parti, gli si risponde così; chissà quante volte l'avrai sentito.

http://www.scienafregia.it/modididire/?ID=352

Se poi ti riferisci alla sguercia, mi limito a riportare una definizione usata da te e che avresti fatto meglio a non usare, evitando di esporti ulteriormente al ridicolo.

Potevi dire ho problemi alla vista, ci vedo poco, ma hai preferito dire sguercia e se lo dici tu…..

Entra nel merito piuttosto.

Ci vedi poco ci dici, ma pur avendo questo problema sei riuscita a vedere un cambiamento strutturale dell'oggetto.

Come mai invece, io che ci vedo bene, nel video vedo solo una rotazione?

Come mai Richard, che posta i video, e anche gli altri non vedono alcun cambiamento strutturale ma una rotazione?

Perchè ti inventi le cose e le spari nel forum senza pensarci prima?

Non hai visto alcun cambiamento strutturale, hai solo viaggiato con la fantasia, come al solito.

[/quote1282234592]
altair carissimo, ti devo chiedere un favore, per cortesia non rispondere piu a ciò che posto o scrivo io,
Io d'ora in poi ti ignorerò e faresti meglio a fare altrettanto tu.Ignorami, tanto sei abituate ad essere ignorante, opppps pardon ignorato !lol